AVS Lazio: Bene risultati primo turno, ora sprint finale nei Comuni al ballottaggio

“Siamo soddisfatti dei risultati positivi del centrosinistra nei comuni laziali al voto, e rileviamo la positiva affermazione delle candidate e candidati di Alleanza Verdi Sinistra lì dove presenti con il nostro simbolo o all’interno di liste civiche” – lo dichiarano in una nota i componenti del Coordinamento Lazio di AVS, Guglielmo Calcerano, Laura Ciacci e Danilo Cosentino, che proseguono: “Sappiamo già di aver eletto un consigliere a Ceccano, dove si afferma la coalizione progressista a supporto del giovane candidato Sindaco Querqui. Una vittoria importante, frutto di un grande lavoro di coalizione.
A Fiano, il sindaco uscente Santanastaso arriva al ballottaggio dell’8 e 9 giugno anche grazie agli ottimi risultati delle liste civiche appoggiate da AVS, e, in caso di vittoria anche a Fiano eleggeremo una rappresentanza in Consiglio.
A Fonte Nuova, in un contesto difficile in cui la destra è straripante, la lista ha sfiorato l’ingresso in consiglio comunale, così come a Itri dove, per soli 100 voti il centrosinistra, orfano del M5S, non sfiora l’elezione del Sindaco.
Questo trend è il segno della crescita della fiducia di elettrici ed elettori nel nostro lavoro, e deve spingerci a compiere sforzi sempre maggiori per portare AVS unita alle consultazioni elettorali locali.
Ora ci aspetta l’ultimo appuntamento del ballottaggio: raccogliamo le nostre forze per portare il centrosinistra alla guida dei nostri comuni e, nei consigli comunali, persone che sappiano mettere insieme Giustizia sociale e ambientale”.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *