Torna in una nuova edizione “Gli Specchi Esseni” di Giovanna Garbuio

Una nuova edizione profondamente ampliata, riscritta e con moltissimi nuovi esercizi pratici

Il 12 settembre 2025 esce la nuova edizione completamente rivisitata del best seller “Gli Specchi Esseni” di Giovanna Garbuio, edito da Il Punto d’Incontro.

Non si tratta di una semplice ristampa, ma di un’opera profondamente riscritta, enormemente ampliata e arricchita da nuovi esercizi, intuizioni e strumenti pratici per chi è in cammino verso la consapevolezza di sé. Con il passaggio da 170 a circa 230 pagine, questa nuova versione rappresenta quasi un nuovo libro, pensato anche per chi ha già letto e amato la prima edizione. “Questa riedizione è un viaggio molto più profondo e articolato. Tutto ciò che negli anni mi ero pentita di non aver inserito o chiarito ora trova finalmente spazio” afferma l’autrice. Con uno stile ancora più chiaro e accessibile, Giovanna Garbuio guida il lettore attraverso i quattordici Specchi Esseni, antichi strumenti di introspezione reinterpretati in chiave moderna per aiutare a esplorare la propria coscienza e manifestare una realtà più consapevole. Il libro non è solo teoria: propone nuovi esercizi pratici e riflessioni aggiornate che rendono ogni specchio uno strumento concreto di trasformazione personale.

La nuova edizione sarà disponibile dal 12 settembre 2025 su Amazon, sul sito de Il Giardino dei Libri e nelle principali librerie. Il libro è preordinabile da ora sul sito al link: https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/gli-specchi-esseni-ne.html?affp=29192

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *