I libri di Cultura e dintorni Editore pubblicati quest’anno da non perdere

La copertina del volume di Amedeo Di Sora e Gerry Guida "C'eravamo tanto amati. Trent'anni si storia italiana al cinema"

La copertina del volume di Luca Carbonara "Finestra surreale"

La copertina del volume di Simona Esposito "Le voci di Londra"

La copertina del volume di Sergio Battista "La voce delle donne. Considerazioni al femminile riguardo alla violenza di genere"

In attesa delle nostre prossime pubblicazioni ricordiamo i volumi editi quest’anno per i tipi di Cultura e dintorni Editore.

C’eravamo tanto amati. Trent’anni di storia italiana al cinema di Amedeo Di Sora e Gerry Guida. Nella collana Saggi /Cinema il volume è impreziosito dalle note critiche di Claudio Cirillo (maestro autore della Fotografia del celebre film di Ettore Scola) e dalla prefazione di Luca Verdone;

Finestra surreale di Luca Carbonara. Silloge di racconti, concepiti sul filo del rapporto tra reale e fantastico, arricchita dalle note critiche di Alfonso Cardamone, Renzo Pavese e Roberto Pazzi;

Le voci di Londra di Simona Esposito, Prefazione di Gianni Maritati. Romanzo storico di notevole pregio stilistico che dipinge un affascinante affresco storico. Tra Musica e Arte la coinvolgente storia delle due più grandi cantanti liriche del Settecento.

La voce delle donne. Considerazioni al femminile riguardo alla violenza di genere di Sergio Battista. Tra Scrittura e Fotografia, riflessioni, pensieri e immagini gli originali contributi di ventuno donne su un tema tanto delicato quanto urgente come quello sulla violenza di genere.

Per acquistare i volumi seguire le semplici istruzioni disponibili alla voce “Acquisti”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *